Master Online in Terapia Endovenosa ed Accessi Vascolari (UniPegaso)
UNIVERSITÀ:
Pegaso
AREA:
Sanitaria
MASTER:
I Livello
DURATA:
1 anno
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Master Online in Terapia Endovenosa ed Accessi Vascolari (1° Livello) erogato dall’Università Telematica Pegaso in collaborazione con IRCCS Neuromed, si concentra sulla formazione di professionisti nell’ambito sanitario per la gestione dei presidi venosi centrali. La terapia endovenosa è, infatti, una tecnica di sempre maggiore impiego, soprattutto nei reparti di terapia intensiva per l’infusione di liquidi, la somministrazione di farmaci e la nutrizione parenterale.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Master Online in Terapia Endovenosa ed Accessi Vascolari dell’Università Telematica Pegaso ha l’obbiettivo di fornire le competenze (sia di tipo teorico che pratico), per la gestione dei presidi venosi centrali in condizioni di elevata sicurezza e professionalità, essenziali per il trattamento di patologie oncologiche, gastrointestinali o per pazienti in terapia intensiva o con dolori cronici.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per essere ammessi al Master Online in Terapia Endovenosa ed Accessi Vascolari UniPegaso è necessario aver conseguito i seguenti titoli di ammissione:
- Laurea in Medicina e Chirurgia;
- Laurea Triennale delle Professioni Sanitarie o titolo equipollente.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Pegaso che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Iscrivendosi a questo Master Online tramite il CFU si può godere di un’apposita convenzione che consente di ottenere una consistente riduzione sulla retta. Per maggiori informazioni, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso