Master Online in Trasformazione Digitale (UniMercatorum)

redazione

Master Online in Trasformazione Digitale (UniMercatorum)

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

Pubblica Amministrazione

MASTER:
I Livello

Il Master Online in Trasformazione digitale (1° Livello) dell’Università Telematica Mercatorum è strutturato per offrire ai corsisti una formazione avanzata per affrontare le sfide legate alla trasformazione digitale all’interno degli enti pubblici, attraverso competenze tecniche e normative.

Il Master Online in Trasformazione digitale (I Livello) ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti tecnici per gestire e digitalizzare i flussi informativi della PA, insieme a una solida comprensione del quadro normativo che regola il trattamento dei dati. I partecipanti acquisiranno competenze IT specifiche e la capacità di navigare tra le normative sulla sicurezza e gestione dei dati, preparandosi a ricoprire ruoli fondamentali nella modernizzazione della Pubblica Amministrazione.

Per accedere al Master Online dell’Università Telematica Mercatorum occorre essere in possesso del Diploma di laurea triennale oppure magistrale.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Universitas Mercatorum che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!