Master Online in Amministrazione finanza e controllo (UniMarconi)

redazione

Master Online in Amministrazione finanza e controllo (UniMarconi)

Università Telematica Guglielmo Marconi

Guglielmo Marconi

Giuridica-Economica

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Amministrazione finanza e controllo (1° Livello) dell’Università Telematica Marconi è strutturato per preparare professionisti in grado di affrontare le sfide moderne in ambito manageriale o consulenziale.

Il Master Online in Amministrazione finanza e controllo (I Livello) ha l’obiettivo di offrire una formazione mirata e specifica ai corsisti che consentirà loro di acquisire al termine del percorso di studi: conoscenze della gestione aziendale attraverso l’analisi strategica e finanziaria, la pianificazione e la programmazione; una visione pratica della gestione operativa e dei controlli aziendali; promuovere la sostenibilità come driver di valore e comunicazione aziendale; competenze per gestire i rischi aziendali di natura operativa, fiscale e finanziaria; analizzare le cause delle crisi aziendali e conoscere i possibili percorsi di risanamento.

Per accedere al Master Online dell’Università Telematica Guglielmo Marconi occorre essere in possesso del diploma di laurea triennale.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Guglielmo Marconi che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!