Master Online in Programmazione e sviluppo web (UniMercatorum)
UNIVERSITÀ:
Mercatorum
AREA:
Ingegneria
MASTER:
I Livello
DURATA:
1500 ore
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Master Online Programmazione e sviluppo web (1° Livello) dell’Università Telematica Mercatorum ha l’obiettivo di offrire agli studenti le competenze informatiche necessarie alla gestione dei processi informatici e alla pianificazione delle strategie di innovazione e trasformazione delle aziende. Il riconoscimento dei crediti formativi del Master è valido anche per l’iscrizione al secondo anno delle lauree Magistrali LM-51. Il totale dei CFU ammonta a 60 e prevede il riconoscimento di almeno 31 CFU all’interno del corso di Laurea LM-31 Ingegneria Gestionale nel curriculum Trasformazione Digitale della stessa Università.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Master Online Programmazione e sviluppo web (I Livello) è strutturato in modo da trattare in modo approfondito le seguenti materie di studio: Sistemi integrati per le telecomunicazioni; Sicurezza per i sistemi informatici; Programmazione Full-stack; Basi per l’analisi dei Big Data; Stage; Prova finale.
Il corso, che è nato in seguito alla pandemia da covid, risponde alla necessità delle aziende di implementare la trasformazione digitale e la gestione dei big data, in modo da poter gestire in-house i processi più delicati e avere sempre a disposizione personale pronto a intervenire in ogni situazione con rapidità e efficienza.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per accedere al Master Online dell’Università Telematica Mercatorum occorre essere in possesso del Diploma di laurea triennale.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU è un E-learning Center Point dell’Universitas Mercatorum che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.
Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso