Master Online in Politiche internazionali ed economia con Sole 24 ore Formazione (UniMercatorum)

redazione

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

24ORE Business School

MASTER:
I Livello

Il Master Online in Politiche internazionali ed economia (1° Livello) dell’Università Telematica Mercatorum in partnership con il Sole 24 Ore Formazione – la business school del Sole 24 Ore – è strutturato per offrire competenze fondamentali per comprendere i fenomeni economico-politici legati alla globalizzazione e al funzionamento delle istituzioni internazionali.

Il Master Online in Politiche internazionali ed economia (I Livello) ha l’obiettivo di offrire una formazione mirata attraverso lo studio di tre aree principali: economia, diritto e politiche internazionali. Gli obiettivi del Master includono:

• fornire ai partecipanti, provenienti da diversi background formativi, un approccio interdisciplinare, focalizzato in particolare sulla comprensione dei processi internazionali;
  • ampliare la capacità di analisi dei partecipanti riguardo le trasformazioni politiche, economiche, strategiche e sociali a livello globale;
  • aumentare le competenze nell’ambito delle relazioni internazionali, degli studi d’area e della strategia, con un’attenzione speciale verso la politica estera, la cooperazione internazionale e le questioni globali.

Il percorso formativo è arricchito da casi studio e numerose testimonianze di esperti del settore, tra cui manager e giornalisti del Sole 24 ore Formazione.

Per accedere al Master Online dell’Università Telematica Mercatorum occorre essere in possesso del laurea triennale, magistrale o a ciclo unico.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Universitas Mercatorum che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!