Master Online in Nuova didattica per le lingue: multimodale, flipped learning e CLIL (eCampus)
UNIVERSITÀ:
eCampus
AREA:
Scuola
MASTER:
I Livello
DURATA:
1 anno
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Master Online in Nuova didattica per le lingue: multimodale, flipped learning e CLIL (1° Livello) dell’Università Telematica eCampus è rivolto principalmente ai docenti di lingua straniera (inglese, francese, spagnolo e tedesco) delle scuole secondarie di primo e secondo grado, o insegnanti di discipline non linguistiche che intendono approfondire e acquisire le competenze specifiche volte all’introduzione della metodologia CLIL nel piano didattico.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Master Online in Nuova didattica per le lingue: multimodale, flipped learning e CLIL (1° Livello) ha l’obiettivo di fornire una preparazione mirata all’uso di nuovi strumenti, approcci e metodi didattici da integrare alla didattica tradizionale. In particolare, questo Master Online si concentra su tre diverse metodologie didattiche principali: il web learning e la didattica multimodale; la didattica capovolta (detta anche flipped learning); la metodologia CLIL (Content and Language Integrated Learning).
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per accedere al Master Online dell’Università Telematica eCampus occorre essere in possesso del diploma di laurea triennale, magistrale o specialistica..
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica eCampus che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.
Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso