Master Online in Mediazione creditizia (UniMercatorum)

redazione

Master Online in Mediazione creditizia (UniMercatorum)

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

Giuridica-Economica

MASTER:
I Livello

Il Master Online in Mediazione creditizia (1° Livello) dell’Università Telematica Mercatorum è strutturato per fornire ai corsisti solide basi di diritto ed economia, con un focus particolare sui settori finanziario, immobiliare e della mediazione creditizia. Il corso è valido per l’iscrizione agli elenchi dell’OAM come Agenti in Attività Finanziarie e Mediatori Creditizi.

Il Master Online in Mediazione creditizia (I Livello) ha l’obiettivo di fornire una preparazione approfondita del contesto normativo di riferimento, nonché delle caratteristiche specifiche dei prodotti e servizi offerti dagli intermediari del credito.
Il Master si propone, inoltre, di formare consulenti del credito altamente qualificati, in grado di operare efficacemente in un mercato che ha subito notevoli trasformazioni nell’ultimo decennio. Al termine del percorso, i partecipanti saranno in grado di:

• comprendere e applicare le normative di settore, con un focus sulle regolamentazioni che riguardano gli intermediari del credito.
  • acquisire competenze tecniche e giuridiche legate alla consulenza finanziaria e alla mediazione creditizia, con particolare attenzione ai prodotti e servizi disponibili.
  • sviluppare abilità di comunicazione e negoziazione efficaci, fondamentali per la vendita e la gestione delle relazioni con clienti e operatori del settore immobiliare.
  • gestire in modo professionale le attività di consulenza e intermediazione, in linea con le competenze richieste dall’OAM.

Il Master fornisce un percorso formativo completo e aggiornato, pensato per chi desidera distinguersi in un mercato sempre più competitivo, integrando conoscenze normative con competenze pratiche e strategiche.

Per accedere al Master Online dell’Università Telematica Mercatorum occorre essere in possesso del Diploma di laurea triennale, magistrale o a ciclo unico.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Universitas Mercatorum che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!