Master Online in Manager 4.0 in Sanità (eCampus)

redazione

Master Online in Manager 4.0 in Sanità (eCampus)

Università Telematica eCampus

eCampus

Sanitaria

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Manager 4.0 in Sanità (1° Livello) dell’Università Telematica eCampus è strutturato per formare professionisti in grado di innovare i processi e i servizi organizzativi in ambito sanitario.

Il Master Online in Manager 4.0 in Sanità (1° Livello) ha l’obiettivo di offrire una formazione interdisciplinare che prepara il corsista a svolgere attività come:

• Identificare le opportunità di cambiamento e di innovazione nei servizi e nei processi
  • Identificare gli obiettivi e le soluzioni progettuali innovative
  • Definire e pianificare le politiche e i processi
  • Valutare le soluzioni tecnologiche migliori
  • Gestione organizzativa di strutture e gruppi di lavori in ambito sociale e sanitario
  • Ottimizzazione del rapporto tra efficacia ed efficienza
  • Gestione dei canali di finanziamento e dei processi di procurement
  • Attivazione di progetti innovativi e di iniziative

Per accedere al Master Online dell’Università Telematica eCampus occorre essere in possesso del diploma di laurea triennale o magistrale..

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica eCampus che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!