Master Online in Management Sanitario (UniMarconi)

redazione

Master Online in Management Sanitario (UniMarconi)

Università Telematica Guglielmo Marconi

Guglielmo Marconi

Sanitaria

MASTER:
II Livello

1 anno

Il Master Online in Management Sanitario (2° Livello) dell’Università Telematica Marconi è strutturato per preparare professionisti che operano nel settore sanitario e intendono acquisire specifiche competenze professionali nel settore oltre a capacità manageriali.

Il Master Online in Management Sanitario (2° Livello) ha l’obiettivo di offrire una formazione aggiornata che consente di sviluppare competenze necessarie per affrontare con gli strumenti adeguati i processi di cambiamento che interessano le aziende sanitarie attraverso una visione sistemica dell’organizzazione. A tal fine il programma di studio è strutturato in lezioni teoriche incentrate sullo studio delle diverse discipline e aree tematiche e lezioni più pratiche con focus sugli aspetti metodologici e operativi dei diversi ambiti gestionali e di competenza manageriale arricchite da testimonianze di professionisti che operano nel sistema sanitario italiano.

Per accedere al Master Online dell’Università Telematica Guglielmo Marconi occorre essere in possesso del diploma di laurea Magistrale o laurea vecchio ordinamento in discipline scientifiche, legali, economiche.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Guglielmo Marconi che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!