Master Online in Management & Innovazione d’Impresa (UniMercatorum)

redazione

Master Online in Management & Innovazione d’Impresa (UniMercatorum)

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

Giuridica-Economica

MASTER:
I Livello

1500 ore

Il Master Online in Management & Innovazione d’Impresa (1° Livello) dell’Università Telematica Mercatorum è strutturato per fornire competenze avanzate e strumenti manageriali indispensabili per la gestione efficace di un’azienda. Questo percorso formativo è particolarmente indicato per agenti di commercio e consulenti finanziari, sia che già operino in autonomia, sia che desiderino avviare una propria impresa o agenzia di rappresentanza.
Il master, inoltre, offre la possibilità di ottenere il riconoscimento di Crediti Formativi Universitari (CFU) validi per i corsi di laurea magistrale in Management (LM-77) e triennale in Gestione di Impresa (L-18).

Il Master Online in Management & Innovazione d’Impresa (I Livello) ha l’obiettivo di fornire ai corsisti una preparazione approfondita per gestire e affrontare il cambiamento in contesti aziendali complessi, con focus sull’innovazione, intesa come pilastro fondamentale per la crescita e lo sviluppo aziendale, attraverso un approccio multidisciplinare che combina diverse aree di approfondimento:

• aziendale: competenze economiche e finanziarie, indispensabili per una gestione ottimale delle risorse aziendali.
  • giuridica: formazione sulle normative che regolano l’attività d’impresa, per operare in piena conformità legale e ridurre i rischi.
  • sociale: competenze relazionali e psicologiche necessarie per una gestione efficace delle risorse umane e dei processi decisionali.

Per accedere al Master Online dell’Università Telematica Mercatorum occorre essere in possesso del diploma di laurea triennale, magistrale o a ciclo unico.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Universitas Mercatorum che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!