Master Online in Global Marketing e Relazioni Commerciali Internazionali (UniMarconi)

redazione

Università Telematica Guglielmo Marconi

Guglielmo Marconi

Giuridica-Economica

MASTER:
I Livello

1 anno

Il Master Online in Global Marketing e Relazioni Commerciali Internazionali (1° Livello) dell’Università Telematica Marconi è strutturato per preparare professionisti in grado progettare strategie sulla base dell’analisi dei processi produttivi, finanziari e di marketing a livello global al fine di promuovere l’espansione aziendale.

Il Master Online in Global Marketing e Relazioni Commerciali Internazionali (I Livello) ha l’obiettivo di offrire una formazione mirata e strumenti e metodologie per poter gestire un’azienda in un contesto globale e migliorare il posizionamento competitivo internazionale dell’impresa. Gli studenti acquisiranno, inoltre, competenze per creare un piano di marketing e le relative strategie operative e apprenderanno i principi e le norme dei mercati esteri, le istituzioni e le regole che governano il commercio internazionale e le operazioni doganali. Durante il percorso di studi i corsisti approfondiranno i seguenti moduli:

• Introduzione al Marketing
  • Global Marketing
  • Relazioni Commerciali Internazionali

Per accedere al Master Online dell’Università Telematica Guglielmo Marconi occorre essere in possesso del diploma di laurea triennale.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica Guglielmo Marconi che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!