Master Online in Digital Marketing e Intelligenza Artificiale (San Raffaele)

redazione

Master Online in Digital Marketing e Intelligenza Artificiale (San Raffaele)

Università Telematica San Raffaele

Università San Raffaele

MASTER:
I Livello

Il Master Online in Digital Marketing e Intelligenza Artificiale dell’Università Telematica San Raffaele in collaborazione con il Consorzio Universitario Humanitas si propone di formare professionisti in grado di assumere ruoli di responsabilità nel mondo del marketing digitale, attraverso una formazione sia teorica che pratica, oltre a competenze per affrontare le sfide di un settore in costante evoluzione e fortemente influenzato dall’IA.

Il Master in Digital Marketing e Intelligenza Artificiale offre ai corsisti una formazione avanzate nel settore del marketing digitale, approfondendo anche l’uso delle tecnologie di intelligenza artificiale. Il Master si rivolge a professionisti, neolaureati e futuri dirigenti che aspirano a ottenere una solida formazione teorica e pratica, utile per affrontare le sfide del panorama digitale odierno. Al termine del corso, i partecipanti acquisiranno una conoscenza approfondita dei principi e delle strategie di marketing digitale, esplorando in modo dettagliato le possibilità offerte dall’intelligenza artificiale, come la personalizzazione dei contenuti e l’automazione delle operazioni. Attraverso sessioni pratiche, casi di studio e progetti concreti, avranno l’opportunità di mettere in pratica ciò che hanno appreso.

Possono essere ammessi al Master Online in Digital Marketing e Intelligenza Artificiale coloro che sono in possesso di un diploma di diploma di laurea triennale in discipline economiche, ingegneristiche, umanistiche o scientifiche.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica San Raffaele che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!