Master Online in Diritto Tributario e Penale d’Impresa (UniMercatorum)

redazione

Master Online in Diritto Tributario e Penale d’Impresa (UniMercatorum)

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

Ingegneria

MASTER:
I Livello

Il Master Online in Cybersecurity (1° Livello) dell’Università Telematica Mercatorum è strutturato per preparare professionisti esperti di sicurezza in grado di operare sia in aziende private che nelle pubbliche amministrazioni.

Il Master Online in Cybersecurity (I Livello) ha l’obiettivo di offrire una formazione mirata e competenze tecniche e manageriali nei vari settori chiave della sicurezza informatica, attraverso un approccio pratico. In particolare, i corsisti approfondiranno i seguenti moduli:

• Aspetti normativi e legali su privacy e sicurezza
  • Cybercrime ed Information warfare
  • Cyber threat intelligence
  • Crittografia e cybersecurity
  • Principi di analisi malware
  • Tecniche di hacking
  • Project Work

.

Per accedere al Master Online dell’Università Telematica Mercatorum occorre essere in possesso del laurea triennale, magistrale o a ciclo unico o a ciclo unico.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Universitas Mercatorum che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!