Master Online in Amministrazione delle Imprese con Sole 24 ore Formazione (UniMercatorum)

redazione

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

24ORE Business School

MASTER:
I Livello

1500 ore

Il Master Online Amministrazione delle Imprese (1° Livello) dell’Università Telematica Mercatorum in partnership con il Sole 24 Ore Formazione – la business school del Sole 24 Ore – è strutturato per offrire una preparazione multidisciplinare per fornire competenze manageriali avanzate, utili a comprendere e gestire con efficacia le dinamiche aziendali. Il corso offre la possibilità di ottenere il riconoscimento di Crediti Formativi Universitari (CFU) validi per il Corso di Laurea Magistrale in Management (LM-77).

Il Master Online in Amministrazione delle Imprese (I Livello) ha l’obiettivo di fornire agli studenti gli strumenti e le tecniche di gestione aziendale, affrontando con sicurezza le complessità del contesto economico e regolamentare.
Il programma del Master è suddiviso in tre macro-aree di studio che garantiscono una visione integrata delle problematiche aziendali:

• aziendale: focalizzata sull’analisi economico-finanziaria dei fenomeni aziendali, questa sezione sviluppa le capacità di valutazione e gestione strategica delle risorse e delle attività dell’impresa.
  • giuridica: approfondisce il contesto normativo che disciplina l’attività d’impresa, consentendo agli studenti di comprendere l’interazione tra economia aziendale e regolamentazioni legali.
  • economica e statistica: fornisce strumenti per l’analisi delle dinamiche economiche e competitive, utilizzando modelli quantitativi per interpretare i dati e supportare le decisioni aziendali.

Il percorso formativo è arricchito da casi studio e numerose testimonianze di esperti del settore, tra cui manager e giornalisti del Sole 24 ore Formazione.

Per accedere al Master Online dell’Università Telematica Mercatorum occorre essere in possesso del Diploma di laurea triennale oppure magistrale.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Universitas Mercatorum che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!