Master Online in ABA (Applied Behavior Analysis) – Assistente Analista del comportamento (San Raffaele)

redazione

Università Telematica San Raffaele

Università San Raffaele

Sanitaria

MASTER:
I Livello

Il Master Online in ABA (Applied Behavior Analysis) – Assistente Analista del comportamento dell’Università Telematica San Raffaele in collaborazione con il Consorzio Universitario Humanitas si propone di formare professionisti professionisti in grado di gestire e attuare interventi educativi e clinici per il trattamento dell’autismo e dei disturbi emozionali, comportamentali e dello sviluppo, attraverso rigorose metodologie basate sull’analisi comportamentale applicata.

Il Master è progettato per offrire ai partecipanti una formazione approfondita che li prepara ad intraprendere la professione di Assistenti Analisti del Comportamento ABA, lavorando in collaborazione e sotto la supervisione di un Analista del Comportamento.
Questo percorso formativo fornisce competenze e conoscenze di analisi comportamentale applicata seguendo la task list 5 del BACB®, il Master ha inafatti ottenuto anche l’approvazione da parte dell’ABAI® – Association for Behavior Analysis International.

Possono essere ammessi al Master Online in ABA (Applied Behavior Analysis) – Assistente Analista del comportamento tutti coloro che sono in possesso di uno dei seguenti diploma di laurea: Medicina e Chirurgia, triennale o magistrale in Psicologia, Laurea in discipline di area sanitaria, discipline educative o lauree che danno accesso a classi di concorso per l’abilitazione.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica San Raffaele che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!