Master Online in Comandante e ufficiale di polizia locale (UniMercatorum)

redazione

Master Online in Comandante e ufficiale di polizia locale (UniMercatorum)

Università Telematica Mercatorum

Mercatorum

Forze Armate

MASTER:
I Livello

1500 ore

Il Master Online Comandante e ufficiale di polizia locale (1° Livello) dell’Università Telematica Mercatorum è strutturato per fornire ai corsisti competenze mirate e aggiornate per chi intende avanzare di carriera, o aspira a ricoprire ruoli di responsabilità nel settore.

Il Master Online in Comandante e ufficiale di polizia locale (I Livello) ha l’obiettivo di fornire una formazione multidisciplinare e le competenze necessarie per gestire efficacemente le funzioni direttive e operative della polizia locale. In particolare, i partecipanti acquisiranno le competenze utili per svolgere tanto il ruolo apicale quanto quello degli addetti al coordinamento e controllo, in linea con quanto previsto dalla legge ordinamentale n. 65 del 1986, dal testo unico sugli Enti locali e dalle leggi di sicurezza pubblica e urbana. Durante il percorso formativo verranno approfonditi i seguenti moduli:

• Competenze gestionali
  • Competenze amministrative
  • Competenze tributarie
  • Competenze edilizie e ambientali
  • Competenze di sicurezza
  • Competenze di polizia giudiziaria

Per accedere al Master Online dell’Università Telematica Mercatorum occorre essere in possesso del Diploma di laurea triennale.

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Universitas Mercatorum che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Master online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!