Corso di Laurea Online in Scienze Psicologiche delle Risorse Umane, delle Organizzazioni e delle Imprese (IUL)

redazione

logo iul

Università IUL

Psicologia

LAUREA:
Triennale

CLASSE DI LAUREA:
L-24

3 anni

Il Corso di Laurea Online in Scienze Psicologiche delle Risorse Umane, delle Organizzazioni e delle Imprese (L-24) erogato dall’Università Telematica IUL è progettato per fornire una solida formazione metodologica e competenze necessarie per gestire le situazioni tipiche della psicologia individuale, sociale e del lavoro.

Il Corso di Laurea Triennale Online in Scienze Psicologiche delle Risorse Umane, delle Organizzazioni e delle Imprese mira a fornire agli studenti conoscenze di base dei diversi settori della psicologia, una formazione focalizzata sulla psicologica nelle organizzazioni e negli ambienti di lavoro, strumenti psicosociali nell’analisi demoscopica e nell’ambito della metodologia della ricerca-azione e approfondite conoscenze sugli atteggiamenti e le determinanti del comportamento sociale.

Per accedere al Corso di Laurea Online in Scienze Psicologiche delle Risorse Umane, delle Organizzazioni e delle Imprese dell’Università Telematica IUL occorre essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale o di altro titolo conseguito all’estero riconosciuto idoneo.
Non è previsto alcun test d’ingresso ostativo, ma un test di verifica delle conoscenze di base in fase di immatricolazione.

SBOCCHI PROFESSIONALI

I laureati in Scienze Psicologiche delle Risorse Umane, delle Organizzazioni e delle Imprese potranno intraprendere diverse carriere professionali come:

• Tecnici dell’acquisizione delle informazioni
  • Intervistatori e rilevatori professionali
  • Tecnici del reinserimento e dell’integrazione sociale
  • Tecnici dei servizi per l’impiego

Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica IUL che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di ottenere una laurea online, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.

Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!

Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita con tutte le informazioni sul corso, compreso il piano di studi.