Corso di Perfezionamento Nuova didattica per le lingue: la metodologia CLIL (eCampus)
UNIVERSITÀ:
eCampus
AREA:
Scuola
CORSO:
Perfezionamento
DURATA:
1500 Ore
CFU:
60
ISCRIZIONI:
Sempre Aperte
Il Corso di Perfezionamento Nuova didattica per le lingue: la metodologia CLIL, erogato dall’Università Telematica eCampus si rivolge in particolar modo a insegnanti di lingua straniera (inglese, francese, spagnolo e tedesco) delle scuole secondarie o aspiranti tali e docenti di discipline non linguistiche che intendono apprendere metodologie didattiche innovative in cui all’insegnamento di contenuti tecnico-scientifici o artistico-espressivi si affianca l’uso veicolare o strumentale di una lingua straniera.
FINALITÀ E OBIETTIVI
Il Corso di Perfezionamento Nuova didattica per le lingue: la metodologia CLIL ha l’obiettivo di offrire una formazione completa sull’uso integrato di nuovi strumenti, approcci e metodi didattici da affiancare in modo efficace alla didattica tradizionale.
Il Corso erogato online, prevede una prova finale scritta che consiste in 30 domande a risposta multipla sul programma di studi. Al termine del percorso il corsista ottiene un titolo valutato 1 Punto nelle graduatorie GPS.
REQUISITI DI AMMISSIONE
Per accedere al Corso di Perfezionamento Nuova didattica per le lingue: la metodologia CLIL dell’Università Telematica eCampus occorre essere in possesso di un diploma di laurea triennale, magistrale o specialistica.
VANTAGGI ECONOMICI
Il CFU è un E-learning Center Point dell’Università Telematica eCampus che ti offre servizi universitari vantaggiosi. Se il tuo obiettivo è quello di iscriverti a un Corso di Perfezionamento, puoi farlo con il nostro aiuto. Risparmierai tempo e denaro.
Per ricevere maggiori informazioni o una consulenza gratuita sul tuo percorso di studio, contattaci compilando il modulo presente in questa pagina!
RICHIEDI INFO
Compila il modulo per ricevere una consulenza gratuita
Condividi questo corso